Ginosergio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, sto studiando come sistemare un alloggio che ho comprato. Per chiarezza allego planimetria....
M1, M2, M3: i 3 moduli del Mesh
A: Modem Router TIM HUB
B, C, D, E, F: i punti rete cablata, il numero indica gli apparecchi utilizzatori (escluse quindi le porte IN o OUT)... per decidere che switch mettere.
Ho abbozzato 2 ipotesi, in particolare il mio dubbio è legato al mesh. I moduli possono collegarsi fra loro anche via WiFi, ma ho letto che collegati via cavo vanno meglio. Il dubbio è: devono avere una "Propria Linea" come nell'ipotesi 1, o possono essere collegati ovunque come nell'ipotesi 2 ???
Vorrei chiaramente ridurre al minimo il numero di tracce da fare....
Grazie a chi può aiutarmi !!
Ginosergio
M1, M2, M3: i 3 moduli del Mesh
A: Modem Router TIM HUB
B, C, D, E, F: i punti rete cablata, il numero indica gli apparecchi utilizzatori (escluse quindi le porte IN o OUT)... per decidere che switch mettere.
Ho abbozzato 2 ipotesi, in particolare il mio dubbio è legato al mesh. I moduli possono collegarsi fra loro anche via WiFi, ma ho letto che collegati via cavo vanno meglio. Il dubbio è: devono avere una "Propria Linea" come nell'ipotesi 1, o possono essere collegati ovunque come nell'ipotesi 2 ???
Vorrei chiaramente ridurre al minimo il numero di tracce da fare....
Grazie a chi può aiutarmi !!
Ginosergio