ryu
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
rientri in topic al volo :asd: ;)Wait ha detto:E' il vecchio limite della sx: duri ma puri... e zero pragmatismo.
E Caruso mi pare continuare la tradizione in tutto e per tutto.
(come ti rientro in topic... ;))
io ho sentito che se vi sarà (io lo spero, pur non essendo entusiasta) un prossimo governo di c-sx, a rifondazione spetteranno almeno 2 ministeri. visto che mastella si è già autocandidato all'istruzione e quelli dell'economia e della giustizia sono propri dei ds, per rifondazione auspicherei ministero del lavoro e..? ti immagini un minestero degli esteri che casini scoppierebbero?:asd:
in ogni caso qualunque siano sti ministerì il peso dei "ragazzi dei centri sociali" si sentirebbe e come, io auspicherei un ministero dell'istruzione..è una sfera che negli ultimi anni ha risentito parecchio ed è già avvezza alle idee "di sinistra". la cosa buona è stato l'aumento dello stipendio degli inseganti da parte della moratti ma come sempre sto ex-governo è riuscito a sporcare ogni buon provvedimento con altri 10 di infima qualità. beh che dire qualunque sia il governo spero che lavori!
ciao