cartuccia per stampante epson stylus 400

Pubblicità

EPSON

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Quasi un mese fa'avevo acquistato una cartuccia di colore nero per la
epson stylus 400 al prezzo di quasi 30 euro e allora mi sembro'tantissimo,oggi un mio amico mi ha comprato un'altra cartuccia per la stessa stampante al prezzo di 2,50 euro,adesso mi chiedo e mai possibile cosi'tanta di differenza 30 euro --->2,50 euro??

Son stato truffato o rientra nella normalita'??Grazie per le risposte​

Se la cartuccia da 2 euro è originale, è più che un'offerta: sembra un regalo.
Altrimenti, se non è originale, si può trovare di tutti i prezzi (anche se 2.50 € sembra sempre basso).

Se la cartuccia da 2 euro è originale, è più che un'offerta: sembra un regalo.
Altrimenti, se non è originale, si può trovare di tutti i prezzi (anche se 2.50 € sembra sempre basso).
no non e'originale,ma al di la' del prezzo di questo cartuccia mi stupisce e non poco quel 30 euro??!! Da premettere che la mia stampante e'vecchissima presa usata 20 euro quindi piu'del costo dell'intera stampante

Si sa, oltre alla maggiore qualità degli inchiostri, il prezzo volutamente alto delle cartucce è il maggior sostentamento per i produttori di stampanti (che al contrario delle cartucce vengono vendute per lo più sotto costo).

Si sa, oltre alla maggiore qualità degli inchiostri, il prezzo volutamente alto delle cartucce è il maggior sostentamento per i produttori di stampanti (che al contrario delle cartucce vengono vendute per lo più sotto costo).
quindi 30 euro rientra nella norma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro