Cartucce Stampante dopo 7 pagine stampate cartuccia rileveata come finita.

Pubblicità

TheFaLanG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. In pratica le cartucce che metto alla stampante (XP-215) si esauriscono solo dopo poche pagine stampate(7-8 pagine). Quale potrebbe essere il problema? Grazie mille a chi mi risponderà.

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. In pratica le cartucce che metto alla stampante (XP-215) si esauriscono solo dopo poche pagine stampate(7-8 pagine). Quale potrebbe essere il problema? Grazie mille a chi mi risponderà.
Cartuccia originale o compatibile
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Credo ci sia un tasto per ignorare l avviso

stampante comprata online oppure in negozio fisico? dove?
se dà noie con le cartucce originali --> garanzia

Stesso problema avuto tempo fa con una Epson di cui non ricordo il modello. Il problema si manifestava sia con cartucce originali, sia con quelle compatibili. Mandata in assistenza per aggiornare il firmware ovviamente era ancora in garanzia e ho montato prima di spedirla cartucce originali. Contatta l'assistenza descrivendo il problema

Qui hai l'elenco dei centri assistenza https://www.epson.it/viewcon/corporatesite/cms/index/1198

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro