Cartucce Compatibili

Pubblicità

naquadar

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Lo scorso anno ho comprato una stampante fotografica Canon i990 che al momento dell'acquisto rappresentava uno dei prodotti di punta per quanto riguardava i prodotti consumers. La stampate prevede 7 colori.... purtroppo fin da subito ho notato una certa difficoltà nel reperire cartucce sostitutive originali (causa scarsa disponibilità..) e sono stato costretto a prendere delle "compatibili" spesso di marca differenti...

A vostro avviso questo tipo di cartucce possono rovinare la stampante oppure alla fin fine sono quasi tutte similari (originali comprese..)..?

Ero tentato di acquistarle anche su cartucce.it dove hanno prezzi buoni...

Che ne pensate..?

Nel campo dell cartucce compatibili e inchiostri di ricarica è stato fatto un notevole passo in avanti arrivanto a immettere sul mercato inchiosti con caratteristiche pressoche identiche all' originale. ;)
La Canon è inoltre adattissima ad utilizzare cartucce/inchiostri compatibili ....
On-line sono almeno una decina i fornitori di tali prodotti perfettamente compatibili ... ed i prezzi sono praticamente gli stessi ... attenzione alle spese di spedizione ... alcuni chiedono solo 4€ altri si arriva fino a 9-10€ ... :shutup:

quindi alla fin fine siamo li... non rovino la stampante...

Il costo comunque è molto più basso rispetto alle originali... mediamente costano la metà.

Tks :p

si effettivamente uso anche io per la getto cartucce compatibili unico consiglio che ho da dare e' di eseguire un po' + spesso la pulizia testine rispetto a chi usa originali , visto che le compatibili per quello che ho notato io tendono a sporcare un po' di + gli ugelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro