Cartelle nascoste!!! Help

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lupo_Alberto

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
57
:( allora vi spiego..uff..avete presente quando aprite un cartella e si va' su strumenti/opzioni cartella e si mette visualizza le cartelle nascoste??? bhe ecco io non so' come ma sparisce :mad:

e siccome io ho riformattato anche per questo, volevo sapere come è possibile e se si puo' ripristinare questa funzione, è un bel po' che mi da problemi sta cosa, avvolte non mi compare nemmeno opzioni cartella, bho.. non capisco, appena formattatto logicamente tutto ok, ma appena comincio ad istallare..bumm..ecco che sparisce, non riesco a capire quale possibile programma fosse il colpevole, non posso riformattare di nuovo cavolo, ho gia' istallato un mucchio di roba, avreiu dovuto vedere ogni volte l'opzione ad ogni programma istallato, ma ormai è troppo tardi uff:cav::muro:.
Ragazzi dateme na mano:inchino: e fatemi sapere se qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema, ho chiesto a molta gente ma invano!!!:nono:
Grazie come sempre di leggere ed aiutare quando è possibile!!! ciao:)

Non so perchè ti sia sparita, comunque quell'opzione corrisponde alla chiave di registro "Hidden" situata in
\HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced

Prova a lanciare da esegui il comando regedit e esplora le "cartelle" seguendo il percorso che ti ho scritto e verifica se la chiave hidden è presente e settata su 1. Se dovesse mancare credo sia sufficiente ricrearla per far nuovamente visualizzare l'opzione nel menù opzioni cartella. Se non sai come fare dimmelo che ti creo direttamente io il file di registro necessario allo scopo ;)

Togix ha detto:
Che Windows è?
Dubbio... sei loggato come Admin? :boh:
Certo che sono administrator ed ho Windows XP SP2;)
Splinter ha detto:
Non so perchè ti sia sparita, comunque quell'opzione corrisponde alla chiave di registro "Hidden" situata in
\HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced

Prova a lanciare da esegui il comando regedit e esplora le "cartelle" seguendo il percorso che ti ho scritto e verifica se la chiave hidden è presente e settata su 1. Se dovesse mancare credo sia sufficiente ricrearla per far nuovamente visualizzare l'opzione nel menù opzioni cartella. Se non sai come fare dimmelo che ti creo direttamente io il file di registro necessario allo scopo ;)
:cav:ma pensa te'!!! na cavolata, grazie frate', non poi capi' quanto te ringrazio:D, il fatto è che se uno le cose non le sa' le deve chiedere ihihihih:P
senti sono a questo punto, metto il numero uno al posto del due, e poi lascio esagesimale o decimale??(qual'è la differenza?) ecco una fotina!!!

:)

Sì, basta che setti il valore a 1 anzichè a 2 e dovrebbe funzionare. Il valore deve essere esadecimale come è adesso (se vedi i valori nella schermata principale sono nella forma 0x00000...... che è la sintassi per indicare in numeri esadecimale). Ciaooooooooooo ;)

:( :( cavolo cavolo cavolo:( !!!! pensavo di aver risolto ma uffi non va':cry: !!! è assolutamnente indifferente se metto 1 o 2 :boh: !! ufff ve prego dateme na mano:cry: !!! sigh!:inchino:

Provato a cliccare su "Reimposta cartelle" in alto a destra?

Cmq ti mancano un sacco di opzioni, forse hai installato un "tema di windows" che ti modifica tutto.

[Excalibur] ha detto:
Provato a cliccare su "Reimposta cartelle" in alto a destra?

Cmq ti mancano un sacco di opzioni, forse hai installato un "tema di windows" che ti modifica tutto.
Nella foto non c'è tutto cmq!!!:look:
Ed ho fatto reimposta!!!:boh:ma non va' uguale!!!:(

mannaggia la miseriaccia, qua' il problema peggiora e poi migliora e cosi' facendo, ecco qua' l'ultima evoluzione del problema!!!ora manca proprio "opzioni cartella":shock:

:mad: mi sto' cominciando ad alterare seriamente!!!:help: :evil: :P

Hai un virus che ti nasconde quelle chiavi di registro ... puoi riattivare la visualizzazione con il file di registro che ti ho allegato, ma fino a quando è attivo il virus continueranno a sparire, ogni tanto ... :sisi:

[Excalibur] ha detto:
Hai un virus che ti nasconde quelle chiavi di registro ... puoi riattivare la visualizzazione con il file di registro che ti ho allegato, ma fino a quando è attivo il virus continueranno a sparire, ogni tanto ... :sisi:

Ti ringrazio, ma al massimo mi ritorna come al primo messaggio che ho postato (vedi foto), non viene l'opzione per le cartelle nascoste!!! bho!!!!
Eppure ho riformattato apposta, faccio una cosa... riformatto e man mano che istallo i programmi, vedo quale fa' questo scherzo!!!:doh:

Bhè... ho programmi di vario genere:asd:!!!
Vi faro' sapere:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro