Beh, in effetti un altro paio di problemini li ho.. sono ot rispetto al post, ma non avrebbe senso aprirne un altro.Fa piacere esserti stato utile.
Fa un fischio qualora sorgano altre problematiche.
Ciaoz ^__^
Il primo è sulla scelta dell' antivirus. Ho provato un po' tutto, diciamo che ora vorrei stabilirmi su uno gratuito che pero' non e' invadente come Avira (pubblicità), e che sappia trovare la maggior parte di virus. Ho notato in generale che con gli antivirus gratuiti la possibilità di aprire schifezze, o pagine che ti infettano con i malaware, è molto maggiore. Quindi se hai un consiglio, sono tutto orecchie. Al momento uso bit defender, va benissimo, ma ha il grosso difetto che occupa un casino di ram (a volte 120mb, a volte 250!!)
Il secondo problema è molto fastidioso e non so come venirne a capo. Ho win 10 e non so perche' chrome rimane sempre in primo piano. Ovvero se ho altre cose aperte sulla barra, ma chrome è in primo piano, tutto il resto non ci va "sopra", rimane dietro chrome nonostante io clicchi sulle rispettive icone già aperte. Mentre invece se le altre cose sono in primo piano, tutte le app si "intercambiano" tra loro. Quindi il problema è di chrome. Mesi fa ho messo all' avvio "always on top", ma non so se sia efficace o meno. Diciamo che margina il problema, perche' per uno o due giorni senza riavvii o spegnimenti, tutto funziona perfettamente. Poi, chrome torna a imporsi in primo piano finché non riavvio. Questo problema mi capita sempre, e sempre nella maniera che ti ho scritto, hai dei suggerimenti? Grazie infinite! :)