Salve, ovunque chi parla della cartella found , dice che i files all' interno non sono recuperabili: io ho un hd esterno, e tutti i film all' interno di found000 e found001 riesco a vederli tramite lettore di files per tvemtec, un riproduttore multimediale, e li vedo senza problemi ne blocchi! quindi cio' significa che i files , anche se sparpagliati, sono nell' hd, dunque come li posso recuperare??
P.S.
non so perche' le cartelle found non le riesco a visualizzare da pc, nonostante abbia spuntato la visualizzazione dei files/ cartelle nascosti. Le vedo solo dall' emtec. :skept:
Anni fa avevo risolto con il programma file scavenger, ma non essendo gratuito vi chiedo se ce ne sono di similari (ho provato con recuva ma non vede quelle cartelle).
Grazie
P.S.
non so perche' le cartelle found non le riesco a visualizzare da pc, nonostante abbia spuntato la visualizzazione dei files/ cartelle nascosti. Le vedo solo dall' emtec. :skept:
Anni fa avevo risolto con il programma file scavenger, ma non essendo gratuito vi chiedo se ce ne sono di similari (ho provato con recuva ma non vede quelle cartelle).
Grazie