PROBLEMA Cartelle Documenti

Pubblicità

Massimo83

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
67
Ciao, ho fatto un pasticcio smanettando con le cartelle documenti di W7-64bit

ora mi si sono unite le cartelle immagini e video (in pratica ne ho sempre 2 uguali, o video o immagini) e quella della musica fa i capricci...

c'è un modo per ripristinare i documenti allo stato originale???

grazie

ho gia installato troppa roba nel frattempo...
ho provato a creare un nuovo utente ma mi sballa alcune cose...
cavolo....

eh mi ero ripromesso di non fare ste cose alle 3 del mattino.... non mi sono ascoltato....

cmq mi ci mette un botto il pc a partire... 45 secondi con tutta sta configurazione mi sembra un eternità....

eh mi ero ripromesso di non fare ste cose alle 3 del mattino.... non mi sono ascoltato....

cmq mi ci mette un botto il pc a partire... 45 secondi con tutta sta configurazione mi sembra un eternità....

45 secondi con il Crucial M4? Okey c'è sicuramente qualcosa che non va, dovrebbe mettercene 15 se l'hai riempito di virus :asd:

45 secondi con il Crucial M4? Okey c'è sicuramente qualcosa che non va, dovrebbe mettercene 15 se l'hai riempito di virus :asd:

secondo me è l' hd difettoso.... cmq anche appena formattato e reinstallato lo faceva.... cmq con 45 secondi intendo da quando clicco sull' accensione... in effetti ci mette un po ad apparire il logo...

avrò sbarellato qualche impostazione... ma ho seguito la guida...

secondo me è l' hd difettoso.... cmq anche appena formattato e reinstallato lo faceva.... cmq con 45 secondi intendo da quando clicco sull' accensione... in effetti ci mette un po ad apparire il logo...

avrò sbarellato qualche impostazione... ma ho seguito la guida...

ma per l'avvio usi l'HDD o l'SSD?

SSD
ho seguite le guide per le installazioni di SSD
ho creato il ramdisk per i file temp e per il file di paging

per alcune cose è molto piu veloce (ma quello è la cpu/mb/ram)... ma per lo start up è una moviola....

SSD
ho seguite le guide per le installazioni di SSD
ho creato il ramdisk per i file temp e per il file di paging

per alcune cose è molto piu veloce (ma quello è la cpu/mb/ram)... ma per lo start up è una moviola....

hai sicuramente sbagliato qualcosa, con il crucial m4 non può metterci 45 secondi, neanche se deve caricare tutta google :sisi:

cmq neanche appena formattato senza toccare niente non ci ha messo 15 secondi...
da dopo il Bios ci impiega 26 secondi.
quindi ci impiega 20 secondi dall' accensione alla schermata di windows... e li l'ssd non c'entra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro