DOMANDA Cartelle Compresse Su Smartphone.

Pubblicità

Motorola

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Salve, io dovrei caricare circa 1500 foto che ho sullo smartphone sul cloud, però avendo una 7 mega con 0,5 circa Mbit in upload ci metterei tantissimo, e di finire l'unico giga che ho per caricare le foto non mi va (anche perché non riuscirei a caricarle tutte con un GB) quindi mi domandavo se ci fosse un modo per mettere le foto in una cartella compressa e poi caricarle sul cloud velocemente.

Potresti trasferirle al pc e poi da lì caricarle sul cloud...

Con la app giusta si. Se sono sulla stessa rete wifi su android c'è air droid con la quale puoi collegare lo smrtphone in questo caso android al pc...

Con la app giusta si. Se sono sulla stessa rete wifi su android c'è air droid con la quale puoi collegare lo smrtphone in questo caso android al pc...
Quindi con AirDroid si possono spostare le foto direttamente sul pc? Il pc è collegato via ethernet allo stesso modem-router al quale è collegato anche lo smartphone, funziona comunque anche se il pc è connesso con la ethernet?

In pratica utilizza l'interfaccia del browser per gestire il telefono. Esiste per pc per android, per iphone
Se ti colleghi a questa pagina capisci subito:
web.airdroid.com

Naturalmente devi creare un account per poterlo utilizzare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro