Cartella System32 - Drivers- Etc

Pubblicità

drugofighters

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve, inanzitutto vorrei congratularmi con voi per aver ideato questo Forum,che permette agli utenti di risolvere problematiche relative all'uso del Pc.. il mio più che un problema è una curiosità... vorrei sapere gentilmente cosa contiene la cartella "etc", in particolare i cosidetti file "hosts" e "Imhosts", raggiungibile dal seguente percorso: disco fisso-cartella windows-system32-drivers-etc.. quello che mi chiedo è se queste due cartelle contengono dei file importanti che se visti da terzi ci sia rischio.. grazie in anticipo in attesa di una vostra risposta imminente..

non mi sono mai fatto domande del genere :boh: poiche penso basti un buon antivirus e firewall..e non c'è pericolo..perche avresti paura che qualcuno ti guardi quei files?

me lo chiedo perchè siccome ho installato un gioco per Pc un mio amico mi ha chiesto che se voglio giocarci on line devo farli vedere quelle 2 cartelle... e avendo il dubbio che riguardino server della rete nn vorrei che una volta visti potrebbe collegarsi alla mia di rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro