PROBLEMA Cartella sparita da HD esterno

Pubblicità

mat7e0

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
51
ciao ragazzi, qualche giorno fa è sparita la cartella dall'hd esterno, il fatto è che se uso la funzione ricerca la trova (non su mac però) ..come risolvo? e come è stato possibile..all'improvviso è successo mi pare

Ma il problema lo hai su Windows o su Mac ?

Di entrambi ... Solo che su win con la ricerca la trova , mentre su Mac non la trova comunque

Quindi finché la trova il
Problema non mi importava tanto , ma se lo devo usare sul Mac il problema si pone , quindi vorrei capire come è stato possibile e come risolvere

Ciao ma prima sul Mac vedevi la cartella?

Riesci a vedere altri file/cartelle del hd esterno sul Mac? o solo non vedi quella cartella descritta da te.

Ciao ma prima sul Mac vedevi la cartella?

Riesci a vedere altri file/cartelle del hd esterno sul Mac? o solo non vedi quella cartella descritta da te.

si la vedevo..ma qui il problema non è solo che non vedo la cartella sul mac. Non la vedo su windows anche, solo che su windows tramite la funzione ricerca me la trova.....però il problema è che è sparita sta cartella dalla main princiapel, non che la trova o non la trova con la ricerca...

Nella cartella ci sono dei files dentro?

Hai provato ad usare qualche software per i recupero dati?

Nella cartella ci sono dei files dentro?

Hai provato ad usare qualche software per i recupero dati?
s si puo dire che è la cartella principale dell'hd..dove c'è tutta la mia roba quasi, no, quale mi consigli?

sto provando uno adesso : Renee undeleter .,...il problema è che sti programmi costano poi per recuperare i file....

Ultima modifica:
s si puo dire che è la cartella principale dell'hd..dove c'è tutta la mia roba quasi, no, quale mi consigli?

sto provando uno adesso : Renee undeleter .,...il problema è che sti programmi costano poi per recuperare i file....

Puoi provare Recuva è gratuito e molto facile da usare, o File Scavenger versione 5 c'è la demo ma poi costa.

Non è che per sbaglio è stata segnata come cartella nascosta? Prova ad attivare la visualizzazione dei file nascosti

Non è che per sbaglio è stata segnata come cartella nascosta? Prova ad attivare la visualizzazione dei file nascosti
Già attivo e non si vede
Puoi provare Recuva è gratuito e molto facile da usare, o File Scavenger versione 5 c'è la demo ma poi costa.

Ok grazie vi farò sapere

Niente mi trova qualche file eliminato ma da quella mi dice irrecuperabile

Vabbe risolto , ho copiato tutti i file nella cartella principale però quella è ancora irreperibile mah

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità