PROBLEMA Cartella scomparsa dall'HDD esterno

Pubblicità

AlexisP98

Nuovo Utente
Messaggi
101
Reazioni
6
Punteggio
45
Ciao a tutti ragazzi, leggevo un po online riguardo al problema sopra indicato e ho trovato diversi forum ma nessuno che trattasse il Mac, in ogni caso, ho notato che nel mio Hdd esterno sono scomparse due cartelle, una con Musica e un con Foto, le altre sono rimaste integre. Ho analizzato con DriveDx ed effettivamente come presumevo ho trovato alcuni problemi nei settori. Metto in allegato qualche foto per cercare di aiutarmi. Volevo capire come potevo risolvere o comunque almeno riuscire a recuperare i file nelle cartelle ( mi interessano più che altro le foto e non la musica ). Ricordo di essere su Mac. Grazie mille ragazzi.
Schermata 2018-01-18 alle 18.32.19.webp Schermata 2018-01-18 alle 18.32.19.webp Schermata 2018-01-18 alle 18.32.52.webpSchermata 2018-01-18 alle 18.32.34.webpSchermata 2018-01-18 alle 18.32.19.webp
 
Prova con R-Studio, ma tieni presente che la situazione del tuo hdd potrebbe peggiorare di netto, potrebbero guastarsi le testine.
Se riesci con R-Studio, consiglio di salvare i files su un terzo hdd.

P.S.
E' necessario acquistare la licenza del programma per recuperare i dati, con la demo però potrai visualizzare il risultato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top