allora ragazzi il mio problema è che dopo aver partizionato il mio nuovo HD,e dopo aver trasferito tutti i miei dati nel disco locale D: quest'ultimo mi appare come una cartella musicale;mi spiego meglio: quando apro la D: si presenta come una cartella contenente file musicali...ovvero in basso a destra ho in trasparenza la nota musicale e in alto a sinistra ho le "opzioni musicali"...vorrei ristabilire le condizioni normali,ovvero dovrebbe essere una cartella dati(se immagino la D: come una cartella) e cioè quando apro la D: vorrei che in alto a sinistra ci fosse "operazioni file e cartelle" e in basso a destra nessun logo in trasparenza.
quando si tratta di una cartella normale basta che vado su proprietà>personalizza e scelgo il tipo di cartella(documenti,immagini,musica,video...) ma nel caso del disco locale D: non so come fare.....help(se poi magari,tanto per curiosità,mi potreste dire anche come mai si è impostato come cartella musicale e non di documenti....visto che contiene diverse cartelle all'interno delle quali ci sono documenti,musica,video,foto)
Nel caso in cui non mi sia spiegato bene vi posto l'immagine del mio D:

quando si tratta di una cartella normale basta che vado su proprietà>personalizza e scelgo il tipo di cartella(documenti,immagini,musica,video...) ma nel caso del disco locale D: non so come fare.....help(se poi magari,tanto per curiosità,mi potreste dire anche come mai si è impostato come cartella musicale e non di documenti....visto che contiene diverse cartelle all'interno delle quali ci sono documenti,musica,video,foto)
Nel caso in cui non mi sia spiegato bene vi posto l'immagine del mio D: