cartella installer (winxp)

narkositem

Utente Attivo
77
0
ragazzi ho un problema, praticamente non ho quasi più spazio!:) il fatto è che nella cartella di windows c'è una cartella chiamata installer che è grande tipo 8gb:boh: ed è piena di file msp ovvero patch di windows installer... che devo fare? oggi ne ho cancellati un pò per vedere se mi dava problemi, pare di no...:inchino: che dite posso mietere??:evil: tanto che stanno a fare lì!? e poi sempre in win sono pieno di cartelle $ntunistallkb.......ie.....$ ma sn tipo dei backup per levare i vari aggiornamenti di winzoz?? posso eliminare anche loro?? aiutatemi!
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Cerca di ricordare 2 semplici cose:
1. Nessuno è obbligato a rispondere
2. Nessuno è obbligato a conoscere la risposta

;)
 

eternal346

Utente Èlite
2,627
18
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 Evo 1TB NvMe + SSD Corsair Force GT 240GB Sata + WD Red 2TB Sata
RAM
4x8GB DDR4 Patriot Viper CL16 3400Mhz@3800Mhz
GPU
Palit Nvidia GeForce RTX 3070 8GB GamingPRO
Audio
uso quella integrata
Monitor
Asus MG279Q 2K WQHD (2560 x 1440) IPS 144hz
PSU
Silverstone SST-ST75F-PT Strider 750W 80+ Platinum
Case
Silverstone Primera PM01
Periferiche
Tastiera + Mouse: CoolerMaster Masterkeys Lite L Casse: Bose Companion 2 Series 3 Tappetino: Aukey XXL
OS
Microsoft Windows 10 Pro 64bit
lascia stare quei file,se vuoi liberare spazio fai una pulitura del disco eliminando file temporanei ecc....
 

narkositem

Utente Attivo
77
0
non ho file temporanei nè niente di inutile, purtroppo l'uniche cose che occupano spazio inutile sn quelle cartelle maledette... eternal te dici che sn file utili quelli? sai a che servono?? io credevo fossero solo gli installer degli aggiornamenti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili