cartella condivisa

Pubblicità

realdeal

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi ho un problema..vorrei accedere ad un file sia dal mio pc ma anche dalla facoltà tramite pc di là...posso creare una cartella condivisa tra i due pc connessi al web?? se si come??
Altra cosa è possibile consentire l accesso solo ad alcuni pc..tipo solo il mio e quello usato in facoltà???

grazie delle risposte:ok:

sei un po confuso cmq sia forse hai bisogno ti teamviewer...
ti faccio un esempio
ho due pc uno a casa e uno a lavoro su entrambi ho una connessione attiva e pc accesi nota su entrambi ho installato teamviewer e impostato dei paramentri che mi permettono di creare una connessione sicura nel senzo che se contatto il pc di casa avrò una pass fissa con la quale avrò accesso completo al mio pc e anche al trasferimento dei file. se hai dubbi chiedi che cmq è molto semplice da installare e far prove

ciao ragazzi ho un problema..vorrei accedere ad un file sia dal mio pc ma anche dalla facoltà tramite pc di là...posso creare una cartella condivisa tra i due pc connessi al web?? se si come??
Altra cosa è possibile consentire l accesso solo ad alcuni pc..tipo solo il mio e quello usato in facoltà???

grazie delle risposte:ok:

Se puoi installarlo in facoltà, ti consiglio assolutamente Live mesh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro