Cartella che nn si cancella...

beto

Utente Attivo
47
0
ho una cartella che nn riesco a cancellare mi dice: impossibile eliminare file:impossibile leggere dal file o dal disco di origine.
Dato che ho provato con il dos e adesso pure con nero e nn se ne va... Penso di toglierla in modalità provvisoria però nn so come si fa. Se qualcuno è cosi gentile da spiegarmelo. La cartella si chiama VIDEO TS ed è vuota...

p.s. nn so se è la sezione giusta...scusate nel caso abbia sbagliato...
 
G

greengio

Ospite
Devi accedere in modalità provvisoria premendo F8 prima che parta il boot del sistema operativo e scegliendo la relativa opzione...nel caso non riuscissi utilizza MoveOnBoot... ;)
 

beto

Utente Attivo
47
0
no quel prog nn funge... cmq quando entro con F8 poi è semplice... niente di particolare? comandi ecc...???
 
G

greengio

Ospite
la modalità provvisoria è ancora qindows... solo che non vengono caricati servizi, elemnti presenti all'avvio, system.ini, win.ini... tutto qua... Cmq mi sembra strano che quel programma non funga. L'ho sempre usato con estrema soddisfazione (quelle rare volte che mi serviva) e lo ho sempre consigliato a tutti (e sono sempre rimasti cntenti)... cmq prova dalla provvisoria,...
 

beto

Utente Attivo
47
0
il fatto è che quella è una cartella vuota , quel prog invece cerca i filed di conseguenza quando clicco sulla cartella nn trova niente. Cmq in modalità provvisoria devo usare il dos?
 
G

greengio

Ospite
è come avere avviato windows... puoi provare a mano con tasto dx oppure tramite prompt dei comandi... O altrimenti senza modalità provvisoria crei un file batch con la tringa per l'eliminazione di quella cartella e lo metti nella stringa [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce] e riavvii il PC...
 

beto

Utente Attivo
47
0
ok, proverò con il prompt. Spero si tolga, anche perkè questo file batch nn ho idea di come si crei...
 

beto

Utente Attivo
47
0
niente da fare neanche con il dos dalla modalità provvisoria !!! Come devo fare per togliere stya cartella di m***a!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili