Cartella backup di itunes e possibilità di spostarla

templare

Utente Attivo
61
1
ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile cambiare la destinazione della cartella di backup creata da itunes per il mio iphone 3g, visto che occupa ben 5 giga e quindi è molto corposa...vorrei metterla in un altro hard disk, magari in D:, visto che il mio hd è partizionato...
leggendo un po' qui e un po' li, ho trovato un modo per spostarla semplicemente ricorrendo all’utility gratuita Junction Link Magic che permette di lavorare con un’interfaccia grafica.
Ho usato il programma junction link magic..ma noto che dopo aver eliminato le cartelle dall'hd interno, appena riavvio me le ritrovo di nuovo li, e occupano la stessa quantità di giga...quindi ora li ho su hd interno e anche tramite junction link su hd esterno, dove vorrei che fossero..inoltre se provo ad eliminarli da hd interno mi dice che non posso farlo perchè il file è protetto da scrittura o l'hd è pieno...
aiutatemi appena potete:rock::rock:
 

templare

Utente Attivo
61
1
si ciao, ho proprio usato queste guide...usando il programma junction link magic...
ma noto che dopo aver eliminato le cartelle dall'hd interno, appena riavvio me le ritrovo di nuovo li, e occupano la stessa quantità di giga...quindi ora li ho su hd interno e anche tramite junction link su hd esterno, dove vorrei che fossero..inoltre se provo ad eliminarli da hd interno mi dice che non posso farlo perchè il file è protetto da scrittura o l'hd è pieno...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili