DOMANDA Cartella applicazioni protetta? Android

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti, è possibile creare una cartella con applicazioni protteta? Ho un samsung galaxy s7 edge.

Mi spiego meglio, file immagini video etc si è possibile tramite password oppure impronta. Ma parlo di una normale cartella sullo "desktop" dove si raggruppano le applicazioni. Per esempio la cartella "google" con le applicazioni di google. Oppure una personalizzata con i giochi per esempio. Anche per ogni singola applicazione mi andrebbe bene

Ho applicazioni come quella della banca, note ed altre con dati miei reali e importanti. Una volta sbloccato il telefono hanno il login automatico. Mi chiedevo se fosse possibile impostare una password o l'impronta per avviare queste applicazioni.


Ho paura di usare applicazioni dal playstore, chiedono troppi permessi. Un esempio assurdo per farvi capire, scarichi un applicazione solo per visualizzare immagini e ti chiede: accesso a galeria, rubrica, telefonate,sms, posizione ed altri 18 permessi tecnicamente che non hanno a che fare con la storia del visualizzare immagini.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!