Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Reazioni
- 671
- Punteggio
- 66
Ho l'aggiornamento: funziona nella maniera più logica che ci si potesse aspettare praticamente.
La situazione era questa:
- carta reale: credito 20€
- carta virtuale: credito 10€
- oggi vanno via 15€ dalla carta reale, senza intoppi
- il credito della carta virtuale viene aggiornato da 10€ a 5€, ovvero il credito rimasto sulla carta reale.
Il mio dubbio era se destinando parte del credito alla carta virtuale quello venisse "bloccato" e quindi la carta reale non potesse più utlizzarlo perché "impegnato". Così non era, per fortuna, e come logica vuole. Ma il dubbio ce l'avevo, non sapendo bene come funzionasser il tutto.
Metto risolto, grazie di nuovo a per i vostri consigli. Penso che alla luce di tutto non mi serva una carta virtuale.
Anzi, mi serve una nuova prepagata visto che quella che avevo l'ho persa oggi! xD
La situazione era questa:
- carta reale: credito 20€
- carta virtuale: credito 10€
- oggi vanno via 15€ dalla carta reale, senza intoppi
- il credito della carta virtuale viene aggiornato da 10€ a 5€, ovvero il credito rimasto sulla carta reale.
Il mio dubbio era se destinando parte del credito alla carta virtuale quello venisse "bloccato" e quindi la carta reale non potesse più utlizzarlo perché "impegnato". Così non era, per fortuna, e come logica vuole. Ma il dubbio ce l'avevo, non sapendo bene come funzionasser il tutto.
Metto risolto, grazie di nuovo a per i vostri consigli. Penso che alla luce di tutto non mi serva una carta virtuale.
Anzi, mi serve una nuova prepagata visto che quella che avevo l'ho persa oggi! xD
La superflash non va in negativo quindi?Io invece ho fatto la SuperFlash proprio per avere un "conto" senza che lo sia veramente ma che praticamente lo fosse, leggasi poter riceve i bonifici.
Ultima modifica: