Eschericchia
Nuovo Utente
- Messaggi
- 137
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 48
Cerco di essere breve.
Qualche tempo fa mi arriva un'email da lottomaticard in cui mi si dice che il documento d'identità associato alla carta prepagata era scaduto e che quindi ero tenuto a rinnovarlo o tramite sito o effettuando una ricarica nei punti vendita sisal. Dopo qualche giorno di sbattimento e mille telefonate all'assistenza Sisal, sono riuscito a rinnovare il documento e a sbloccare le funzionalità della carta. "Sbloccare" almeno in teoria, perché in realtà, sebbene sul sito vi sia scritto "attiva", io ancora non riesco a fare acquisti su amazon e paypal non riconoscere più la carta. L'assistenza mi ha detto che dovrebbe esserci un problema tecnico generale e di portare un po' di pazienza. Qualcuno sa qualcosa? Grazie
Qualche tempo fa mi arriva un'email da lottomaticard in cui mi si dice che il documento d'identità associato alla carta prepagata era scaduto e che quindi ero tenuto a rinnovarlo o tramite sito o effettuando una ricarica nei punti vendita sisal. Dopo qualche giorno di sbattimento e mille telefonate all'assistenza Sisal, sono riuscito a rinnovare il documento e a sbloccare le funzionalità della carta. "Sbloccare" almeno in teoria, perché in realtà, sebbene sul sito vi sia scritto "attiva", io ancora non riesco a fare acquisti su amazon e paypal non riconoscere più la carta. L'assistenza mi ha detto che dovrebbe esserci un problema tecnico generale e di portare un po' di pazienza. Qualcuno sa qualcosa? Grazie