DOMANDA Carta di credito virtuale. Quale scegliere?

Pubblicità
anche io avevo pensato ad hype in verità. Per cos'è quell'euro al mese? Un costo fisso della carta?
Grazie
Praticamente con l'account base (gratuito) hai un limite annuale di entrate/uscite sulla carta di 2000 euro se non ricordo male e poi ogni volta che devi ricaricare la carta da postepay devi pagare un euro... invece con quell'euro mensile hai un limite di 50mila euro annuali e nessun costo per le ricariche

Buona lettura
e intanto nè lì e nè in nessun sito che recensionano carte: non menzionano la DB contocarta, eppure è così comoda! basta non ricaricarla dal tabaccaio/sisal ma solo tramite bonifico per non avere costi oppure con un versamento direttamente in banca, personalmente la ricarico con bonifico online e a posto così, costi z-e-r-o a patto di non caricarla dal tabacchino come dicevo, con prelievi e pagamenti gratis in tutto il mondo escludendo la tariffa minima cambiovalute
la uso online per tutto ed è la mia prepagata collegata a paypal

Revolut, dalla app fa anche carte virtuali usa e getta per la massima sicurezza

Visto che praticametne mi servirebbe solo per acquisti di beni e servizi online, farebbe al caso mio. Le altre sembrano più orientate a chi viaggia regolarmente..io ormai quasi per niente, quindi.
Come si ricarica?
Grazie

Puoi ricaricare con googlepay o collegarlo alla banca o carta di credito, se non erro anche con paypal.

Sono sicuro che googlepay puó utilizzare paypal, quindi puoi passare da li per ricaricare.

Perché se hai paypal e non hai altri metodi per ricaricare, puoi collegare googlepay a paypal e con esso ricaricare revolut.
Oppure gli colleghi la banca e fine.

Perché se hai paypal e non hai altri metodi per ricaricare, puoi collegare googlepay a paypal e con esso ricaricare revolut.
Oppure gli colleghi la banca e fine.
In effetti io ho già collegato la mia postepay a paypal, che, come dici tu credo, a sua volta può essere collegata a googlepay, che infine può ricaricare Revolut. Ho capito bene? Accidenti che giro però :-)
Grazie

Si puoi fare cosi, questo metodo serve a caricare revolut solo della cifra che ti serve, ma una volta che installi la app vedi le opzioni che ti da.
Io non vivendo in italia ne ho diverse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro