DOMANDA Carta con IBAN. Come muovermi?

Pubblicità

giuanni

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Chiedo scusa ma non ci sto capendo più nulla e i post che ho già trovato sono vecchiotti. Al momento attuale, quale carta con IBAN è affidabile? Se dovessero esserci soluzioni senza sbattermi in banca sarebbe meglio ma mi adeguo. Mi servirebbe un pochino urgente e avere qualcosa subito in mano, pronto e attivo. Leggevo della carta mooney ma le recensioni sul web non sono proprio confortanti.

Grazie, anche in quello "base" si ha la carta fisica? O solo Next e Premium?
con il conto base devi richiederla (costa 10€), ma è subito attiva e puoi usarla tranquillamente per acquistare in negozio se hai un telefono con NFC, basta collegarla a gpay o apple pay, io l'utilizzo in questo modo
se devi ricevere lo stipendio devi per forza passare a next, dovrebbe anche scontarti l'abbonamento a 1€ al mese, l'ho fatta prendere a mio fratello perchè con la banca erano più i costi fissi che pagava dei vantaggi che aveva, con next la carta è gratuita ed è compresa nell'abbonamento ed hai assistenza medica, assicurazione sugli acquisti, assicurazione sugli elettrodomestici e altra roba

con il conto base devi richiederla (costa 10€), ma è subito attiva e puoi usarla tranquillamente per acquistare in negozio se hai un telefono con NFC, basta collegarla a gpay o apple pay, io l'utilizzo in questo modo
se devi ricevere lo stipendio devi per forza passare a next, dovrebbe anche scontarti l'abbonamento a 1€ al mese, l'ho fatta prendere a mio fratello perchè con la banca erano più i costi fissi che pagava dei vantaggi che aveva, con next la carta è gratuita ed è compresa nell'abbonamento ed hai assistenza medica, assicurazione sugli acquisti, assicurazione sugli elettrodomestici e altra roba
Prima mi sono messo all'opera per poter aprire il conto Next ma stavo uscendo fuori di testa sul questioniario dove chiedono anche patrimonio e reddito annuale. Come devo procedere? Sono cose che non conosco quelle 😑

Prima mi sono messo all'opera per poter aprire il conto Next ma stavo uscendo fuori di testa sul questioniario dove chiedono anche patrimonio e reddito annuale. Come devo procedere? Sono cose che non conosco quelle 😑
ma devi accreditarci lo stipendio? io ho il conto base perchè mi serve per gli acquisti "con carta" online e in giro, giusto per evitare di far girare il conto principale

io uso questa, per gli acquisti online e per l'accredito su iban di oggetti venduti su faccialibro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro