PROBLEMA Carta bruciata dal fusore stampante Samsung clp 325

Pubblicità

clamarpino

Nuovo Utente
Reazioni
38
Punteggio
56
Buongiorno a tutti,
Ho dato una pulita alla mia stampante nel titolo, come faccio da tanti anni, solo che, dopo aver rimontato il tutto e provato a stampare, il primo foglio è uscito completamente nero come se fosse bruciato e il successivo si è bloccato nel gruppo fusore come se nel passaggio tra i rulli si fosse incollato su se stesso.
Cosa può essere successo?

Grazie in anticipo per i vostri eventuali contributi.

C'é un sensore di temperatura che tocca il rullo, questo regola appunto la temperatura giusta per il fissaggio del toner al foglio, potrebbe essere sporco o essersi allontanato dal rullo, quindi non riesce a regolare la temperatura giusta.

Controlla su internet dove si trova nel tuo modello, attento che é delicato.

C'é un sensore di temperatura che tocca il rullo, questo regola appunto la temperatura giusta per il fissaggio del toner al foglio, potrebbe essere sporco o essersi allontanato dal rullo, quindi non riesce a regolare la temperatura giusta.

Controlla su internet dove si trova nel tuo modello, attento che é delicato.
Grazie dell informazione. Più tardi provo a fare questa verifica. Eventualmente vi disturbo ancora 👍

hai risolto? ho lo stesso problema
ciao, ho smontato la stampante, provveduto al rimontaggio e il problema della carta bruciata si è risolto. Probabilmente nel montarla la volta precedente non avevo ben allineato le varie componenti e la carta si arrotolava nel fusore cosa che adesso non avviene più. Altro non so dirti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro