DOMANDA Carriera Fifa20 o Master Pes2020

Pubblicità

enry_21

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao ragazzi ..... Volevo chiedervi un consiglio .....

Pes o fifa .... Su PC

Io giocherei solamente offline .... Alla carriera o master league .... Sino l'anno scorso ho preso fifa ... Ma quest''anno ... Sono indeciso ...

Grazie mille per la pazienza ....

Ciao io mi sono arreso ho giocato una vita su pc sia fifa che pes ma ora io non riesco più a giocarci. Ti dico sono in possesso di un pc fisso con scheda Gaming Nvidia Geforce 1650 e dovrei giocarci senza problemi invece mi fa passare la voglia. Io gioco solo offline a fifa 20 e mi fa giocare con le prestazioni ottimizzate di geforce vale a dire grafica ultra e ti dirò non è male ma a momenti quando le azioni sono più veloci lagga (non molto ) ma alcune volte mi trovo in difficoltà a stoppare la palla e se provo ad abbassare la grafica peggio è proprio ingiocabile. A Natale mi prendo la ps4. Ma tu con che setaggi giochi? Magari sbaglio io qualcosa

Sono nella stessa situazione, l anno scorso non comprai Pes perché per PC non era ottimizzato, quest'anno invece propendo per prenderlo ma non so su PC se e ottimizzato bene.. devo ancora guardare le recensioni perché ho assemblato appena il mio PC da circa una settimana

Inviato da ONEPLUS A6013 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pure io ho ritirato il pc assemblato un mese fa e me lo sono fatto assemblare proprio per poterci giocare ma per ora niente di che mi devo accontentare di giocare con qualche lag, ma per chi come me ha giocato in modo liscio in passato è dura… per questo sto pensando di passare alla ps4.

quest'anno pes è davvero difficile, mi passa quasi la voglia di giocarci perchè non riesco proprio a giocarci, cioè i giocatori perchè non si inseriscono automaticamente? oppure perchè mi vengono selezionati sempre i giocatori sbagliati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro