Carlo4 che utente è...?

Carlo4 che utente è..?

• E' un utente modello

Voti: 5 15.2%
  • Un bravo utente

Voti: 19 57.6%
  • Indifferente

Voti: 3 9.1%
  • Antipatico

Voti: 0 0.0%
  • Mi sta sulle pelotas

Voti: 6 18.2%

• Votatori totali
    33
Pubblicità
io ho messo bravo utente........ anche se sei un po spacca pelotas su certe questioni :lol: ........ ovviamente scherzo ;)...... si si bravo utente ;)

Carlo4 ha detto:
quattro negative e nessuno di questi ha da dire niente...? :asd:

dai che mi piace sentire anche le cose negative..lasciatevi andare...
Sei un utente insicuro :D se hai bisogno di sapere cosa pensano gli altri di te ;) .

beh io ho messo "Sulle Pelotas" perchè il tuo nome mi ricorda quello di un mio amico che in testa non ha altro che wrestling, fascismo(quando ne parla mi viene voglia di sparargli :mad:) sky e non sa mai cosa gli piace! sa solo fare il ganzetto fumando per strada! AHHHHHHHHHHHHH CHE RRRRRRRRRRRRRRRABBBBBIA!
beh no, però mi stai simpatico ;)
ora che ci penso ho messo un voto che non dovevo mettere :cry: :doh:

-DooM- ha detto:
:lol: :biglaugh: Mi sta sulle pelotas :lol: :asd: :asd: :lol:

P.S. Ma chi è? :asd: :asd:

beh dai hai pochi messaggi è chiaro che non ci si conosce... :nod:

ciao piacere...

per gli altri, grazie mille ragazzi ;)

ps:nessuno a cui sto sulle pelotas si fa vivo :asd:,dai che non me la prendo..

Ultima modifica:
Conosco un tipo che ha votato "Mi sta sulle pelotas". Se nn si fa vivo ti passo il suo indirizzo di casa :nod: :ghigno2:

Prestige ha detto:
Conosco un tipo che ha votato "Mi sta sulle pelotas". Se nn si fa vivo ti passo il suo indirizzo di casa :nod: :ghigno2:

:ghignopin :ghignopin
no dai non sono così cattivo... :happy

Carlo,per curiosità,quando hai intenzione di finire il sondaggio e "tirare le somme"?:asd:
E' pura curiosità!Per me potrebbe andare avanti all'infinito!:biglaugh:

iLLiDaN ha detto:
Carlo,per curiosità,quando hai intenzione di finire il sondaggio e "tirare le somme"?:asd:
E' pura curiosità!Per me potrebbe andare avanti all'infinito!:biglaugh:

sarà per morte naturale.... ;)
ma ho gia un quadretto molto chiaro della situazione :nod: (io lo sapevo già..ma ho voluto una piccola conferma,niente di più)

beh piacere a tutti lo sai che è impossibile........ ma poi scusa che ti frega? ;) dico una banalità : chi non mi ama non mi merita ;) ........lo so è un luogo comune :D però io la penso cosi ;)

io vorrei votare simpatico ma come faccio??? per il resto non so. utente modello carlo4 di certo lo sei altrimenti mica eravamo qua a parlarne!

penso che voterò bravo utente, è meno impersonale di utente modello!

Pubblicità
Pubblicità