DOMANDA Caricatore Jumper ezbook 3 pro

Akira555

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, dovrei sostituire il caricabatterie del mio Jumper EzBook 3 pro. Volevo sapere se va bene un qualsiasi caricatore 12V 2A da 3.5mm. Grazie anticipatamente per le risposte.
 

Akira555

Nuovo Utente
3
0
Perché la guaina vicino all'alimentatore si è tutta rovinata... Su eBay ne avevo visti da 12 V e 3 A a 5,99€... Il dubbio è anche sullo spessore dell'attacco, che credo però sia da 3.5mm
 

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
Perché la guaina vicino all'alimentatore si è tutta rovinata... Su eBay ne avevo visti da 12 V e 3 A a 5,99€... Il dubbio è anche sullo spessore dell'attacco, che credo però sia da 3.5mm
Posso immaginare la qualita' di quei alimentatori. Non fai prima a cambiare il cavo o ad accorciarlo do qualche centimetro? Puoi mettere una foto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Akira555

Akira555

Nuovo Utente
3
0
Avevo già adottato una soluzione provvisoria tagliando un pezzo di guaina e mettendo del nastro isolante; come si può immaginare è durato poco e l'ho tolto. Non ho idea di come si possa accorciare o cambiare il filo... IMG_20200419_192352.jpg
 

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
Avevo già adottato una soluzione provvisoria tagliando un pezzo di guaina e mettendo del nastro isolante; come si può immaginare è durato poco e l'ho tolto. Non ho idea di come si possa accorciare o cambiare il filo... Visualizza allegato 368944
puoi mettere una guaina termorestringente (ovviamente deve passare dal connettore) poi la scaldi con un phon per capelli molto caldo
 
  • Mi piace
Reazioni: Akira555

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili