Caricare contatti da file CSV su account Google

Pubblicità

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
Reazioni
2,069
Punteggio
133
Salve,
avrei bisogno di un piccolo programma o uno script che mi permetta di caricare automaticamente e ad intervalli regolari i contatti presenti in una cartella su vari file CSV su un account Google.
Premetto che non so proprio da dove partire...

Hai bisogno che qualcuno ti crei un software/script, o vuoi crearne uno tu?

La discussione in Applicazioni si può chiudere?

Non è difficile, dipende dalla tua dimestichezza con la materia.

Ovviamente se cerchi qualcuno che te lo faccia, non aspettarti che te lo faccia gratis (poi puoi essere fortunato e trovi qualcuno che ti fa il piacere :) )
Se avessi voluto farmelo fare da uno sviluppatore avrei potuto usare un sito di freelancer come Fiverr invece di chiedere su un forum, non credi?

Se avessi voluto farmelo fare da uno sviluppatore avrei potuto usare un sito di freelancer come Fiverr invece di chiedere su un forum, non credi?
Era semplicemente una osservazione :)
Poi qui sul forum stanno persone molto competenti :), non c'è bisogno di un sito di freelance per fare sta cosa.

PS il mio primo lavoretto l'ho trovato proprio su un forum.

Salve,
avrei bisogno di un piccolo programma o uno script che mi permetta di caricare automaticamente e ad intervalli regolari i contatti presenti in una cartella su vari file CSV su un account Google.
Premetto che non so proprio da dove partire...

Guarda con Python, libreria requests, panda e con api di Google non è difficile farsi questo script, mi pare di averne fatti diversi in passato..

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro