PROBLEMA Caricamento Windows Blue Screen Bad Pool Header

Pubblicità
Ecco qui, il primo avvio è stato fatto con la gpu.
Direi che abbiamo una penultima spiaggia. Inserisci nel PC la chiavetta o il DVD che hai usato per l'installazione di Windows, e anziché premere Installa quando si presenta la finestra premi Ripristina il computer. Poi vai in Opzioni Avanzate e premi Ripristino all'avvio. Segui la procedura a video ed incrocia le dita

Il pc è ritornato a funzionare...però a volte viene il blue screen con questo errore:
Verifichiamo che le RAM siano ok
Scarica memtest86+ da qui http://www.memtest.org/#downiso (scegli autoinstaller for USB key, oppure Precompiled Booatble ISO se hai già sul PC programmi come Rufus) e installalo su una chiavetta. Poi nel BIOS imposta la priorità di boot dalla chiavetta sulla quale si trova memtest ed arriverai nella sua interfaccia: fagli fare qualche giro di prova e alla fine posta qui i suoi risultati facendo una foto.

Allora, ancora non ho usato memram comunque per ora si presenta questo errore e non capisco che problema ha il pc.

Allegati

• bs.webp
    bs.webp
    220.8 KB · Visualizzazioni: 34
Allora l'hard disk mi ha dato che ha due errori. Peró ho provato a staccare l'hard disk e comunque il pc crasha comunque. Credo che devo reinstallare windows

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro