Caricamento win vista 64bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alesurf87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Scusate, per caso windows vista a 64 bit è piu lento a caricare rispetto a quello a 32 quando si avvia il pc? oppure è un problema solo mio? xkè ho notato ke nel mio caso i tempi sono sensibilmente piu luinghi!

Il tempo di caricamento è identico alla versione a 32 bit; hai qualche programma/servizio che parte in automatico all' avvio? Controlla con msconfig.

Il tempo di caricamento è identico alla versione a 32 bit; hai qualche programma/servizio che parte in automatico all' avvio? Controlla con msconfig.

Ho i soliti tre programmi: messenger, skype e l'anti vir, perà quando carica le iconcine vicino all'orologio ci vuole di piu ripsetto al 32, sarà colpa della versione ke ho? visto ke l'ho presa dai torrent?

Ho i soliti tre programmi: messenger, skype e l'anti vir, perà quando carica le iconcine vicino all'orologio ci vuole di piu ripsetto al 32, sarà colpa della versione ke ho? visto ke l'ho presa dai torrent?

:nunu:

Stare a discutere di software pirata non ha molto senso. :cav:

Lo so... xò siccome lo devo comperare, lo stavo provando... e volevo sapere se era una cosa normale oppure è un pò piu lento di suo... xkè se è cosi mi tengo il mio vecchio XP
I pirati sono in Somalia!Come ho ripetuto 100 volte Vista ti da' la possibilita'di essere valutato per 30 giorni,e succesivamente se sodisfatti acquistare una licenza!!!!!!!Cmq per quanto riguarda il tuo problema non devi preocuparti,con i giorni a sistema op stabilizzato le prestazioni miglioreranno.Defframenta,e disabilita i programmi a esecuzione automatica che non ti servono.Esegui,msconfig,avvio.Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità