PROBLEMA AfterBurner non carica i settaggi all'avvio di Windows

Pubblicità

TechManiac

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
39
Ho uno strano problema con AfterBurner: dopo aver settato tutto a dovere come da immagine qui sotto, all'avvio di Windows l'app si avvia regolarmente ma non carica i settaggi che ho creato e salvato nel profilo 1. Avete idea di cosa possa essere? Il pc è un notebook Clevo con cpu i9-14900HX, RTX 4080 e Win 11 PRO 24H2

Ho provato sia con la versione standard che quella beta, disinstallato e reinstallando più volte.

Screenshot 2025-09-01 114029.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, riesumo il thread perchè ho scoperto che il problema è dato dal Clevo control center che in pratica "sovrascrive" i settaggi di afterburner, infatti una volta disinstallato il problema è scomparso.

Ora, c'è un modo per evitare che il Control center di Clevo vada in "conflitto" con Afterburner?

Buongiorno a tutti, riesumo il thread perchè ho scoperto che il problema è dato dal Clevo control center che in pratica "sovrascrive" i settaggi di afterburner, infatti una volta disinstallato il problema è scomparso.

Ora, c'è un modo per evitare che il Control center di Clevo vada in "conflitto" con Afterburner?
disattiva i profili automatici di clevo e toglilo dall'avvio automatico...prova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro