PROBLEMA Caricamento video lento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neville

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao ragazzi, ho acceso oggi il pc e stranamente mi carica lentamente qualunque tipo di video... ho svuotato le cachi di chrome ma non è servito, ho provato a navigare con firefox ma carica lentamente anche con il volpone... la cosa strana che fino a ieri tutto andava veloce e se vi può aiutare i giochi online vanno lisci senza lag quindi suppongo che sia un problema con i browser.. qualche idea per aiutarmi? :D

ciao ragazzi, ho acceso oggi il pc e stranamente mi carica lentamente qualunque tipo di video... ho svuotato le cachi di chrome ma non è servito, ho provato a navigare con firefox ma carica lentamente anche con il volpone... la cosa strana che fino a ieri tutto andava veloce e se vi può aiutare i giochi online vanno lisci senza lag quindi suppongo che sia un problema con i browser.. qualche idea per aiutarmi? :D

Hai un ping basso, quindi è ovvio che va bene sui giochi online, ma la velocità di download è veramente bassissima: sei sicuro che sia sempre andato bene il buffering (caricamento) dei video?

Dall upload sembra minimo una 10 mega....hai wifi sempre attivo? Controlla che nn ti stiano ciucciando banda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro