Caricamento lento delle texture su Control

Pubblicità

PhiipJFry

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
44
Ciao ragazzi, ho notato che Control ha un problema di caricamento delle texture.
Non credo sia dovuto alla mia configurazione ma la allego comunque.
In altri giochi "pesanti" come Ghost of Tsushima ciò non accade, su Control invece accade anche a impostazioni basse. Qualcuno consigliava di installarlo sull'SSD, altri di disattivare il ray tracing ma nulla sembra funzionare dato che funziona bene fino al primo incontro con Emily Pope, poi inizia a dare questo problema.

Sapreste aiutarmi?

- Samsung 980 PRO SSD M2 1TB MZ-V8P1T0B
- Corsair RM650 ATX 650W
- Sapphire Pulse AMD RadeonTM RX 7700 XT Gaming 12GB DDR6
- AMD Ryzen 5 7600X processor 4.7GHz 32 MB L3
- MSI MPG B650 Tomahawk WiFi
- Corsair Vengeance RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30

Ciao ragazzi, ho notato che Control ha un problema di caricamento delle texture.
Non credo sia dovuto alla mia configurazione ma la allego comunque.
In altri giochi "pesanti" come Ghost of Tsushima ciò non accade, su Control invece accade anche a impostazioni basse. Qualcuno consigliava di installarlo sull'SSD, altri di disattivare il ray tracing ma nulla sembra funzionare dato che funziona bene fino al primo incontro con Emily Pope, poi inizia a dare questo problema.

Sapreste aiutarmi?

- Samsung 980 PRO SSD M2 1TB MZ-V8P1T0B
- Corsair RM650 ATX 650W
- Sapphire Pulse AMD RadeonTM RX 7700 XT Gaming 12GB DDR6
- AMD Ryzen 5 7600X processor 4.7GHz 32 MB L3
- MSI MPG B650 Tomahawk WiFi
- Corsair Vengeance RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30

Se hai installato il gioco su HDD è normale che le texture si caricano male, non è possibile oggi usare quel tipo di giochi e non usare un SSD

Versione Steam o Epic?
Nell'elenco che hai fatto della tua configurazione vedo indicato un NVME samsung che suppongo sia il disco di sistema, hai installato Control su quello?

Certo, deve essere su SSD.
Hai già provato a fare la verifica file del gioco da Epic ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro