PROBLEMA Caricamento infinito al puntatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eduadie

Utente Attivo
204
24
Vorrei chiedere un aiuto riguardante un problema che mi affligge da un paio di giorni.
Quando accendo il pc capita (non sempre perciò) che accanto al puntatore del mouse ci sia il segnale di caricamento che non tende mai a terminare e mi crea problemi siccome mi disabilita le finestre in primo piano.

Se per esempio sto usando word ogni tot di secondi si disattiva facendomi terminare di scrivere. Inoltre mi appare la scritta postata in allegato.

Ho provato tutti i tipi di scansioni: avg, ccleaner, spybot e antimalware...Non sono riuscito a risolvere, ne a capire cosa mi provoca (non sempre) questo caricamento infinito (se controllo i processi non c'è nulla che salta all'occhio).

Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    11.5 KB · Visualizzazioni: 80

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao prova con un avvio pulito disattivando tutti i programmi e servizio di terze parti che si avviano con il sistema

da esegui scrivi msconfig vai su servizi
upload_2017-11-2_8-51-58.png
metti la spunta come nell'immagine dopo di che togli tutti i servizi poi spostati su avvio ti vai sul task manager e disattiva tutte le app che si avvino con il sistema
upload_2017-11-2_8-53-41.png
fai tasto destro e fai disabilita riavvi a e vedi se continua a farlo... per il sw malevolo la versione di windows è originale?
 

Eduadie

Utente Attivo
204
24
ciao prova con un avvio pulito disattivando tutti i programmi e servizio di terze parti che si avviano con il sistema

da esegui scrivi msconfig vai su servizi metti la spunta come nell'immagine dopo di che togli tutti i servizi poi spostati su avvio ti vai sul task manager e disattiva tutte le app che si avvino con il sistema fai tasto destro e fai disabilita riavvi a e vedi se continua a farlo... per il sw malevolo la versione di windows è originale?

Grazie mille, ora proverò un avvio pulito come da te consigliato.

Per quanto riguarda windows, no non è originale.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
allora il supporto finisce qui addio!
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen e bandina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili