Caricamento immagini filezilla

Pubblicità

DiscoStu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Premesso che sono piuttosto inesperto comunque, ho caricato un sito php su aruba tramiete filezilla e fin qui tutto bene.
Ora ho una cartella per le immagini "img" dove sono contenute le immagini della gallery solo che aggiungendo e caricando nuove immagini sul sito non riesco a vederle!
Quindi chiedo...caricando nuove immagini la pagina della gallery dovrebbe aggiornarsi automaticamente o c'è comunque un altro procedimento da fare?
Grazie e scusate per l'ignoranza, magari la risposta è semplicissima ma la ignoro del tutto :)

Se non riesci a vedere le immagini significa che c'è qualcosa di sbagliato nel codice, magari la loro posizione! Posta il codice così è più facile individuare il problema :) ciao

Credo che dovresti vedere i permessi sulla cartella "img"...

Accedi con filezilla e fai click destro sulla cartella "img". Poi selezioni dal menu "Permessi file..." e ti si apre una finestra nella quale inserisci 775 nella casella "Valore numerico". Poi riprova a caricare un'immagine tramite cms e vedi se appare nella cartella.

Una domanda che dovevo fare prima: il sito l'hai creato tu oppure hai installato qualche cms? Nel primo caso se non funziona dopo aver impostato i permessi sulla cartella, dovresti controllare anche il codice, mentre nel secondo caso sicuramente si tratta dei permessi sulla cartella (comunque dicci di quale cms si tratta)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro