DOMANDA caricabatterie esterno non funziona con s3mini-Power Bank PURO

cecilio

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
Ieri ho acquistato il caricabatterie esterno power bank PURO come regalo di natale alla mia ragazza, ma è sorto un problema.lei possiede un S3 mini e sia con il cavo dato in dotazione o con altri che possiede non riesce a caricarlo. Credo però di aver capito quale sia il problema, ho controllato nelle specifiche di questo caricabatterie esterno e ho notato che in output ha 1A mentre il carica batterie che utilizza sempre(quello a muro per intenderci)ha un output di 0.7A.
Ora,devo per forza acquistare un altro modello di caricabatterie esterno o esiste qualcosa per convertire questa differenza di amperaggio?

saluti,buone feste a tutti:party:
 
Ultima modifica:

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti,
Ieri ho acquistato il caricabatterie esterno power bank PURO come regalo di natale alla mia ragazza, ma è sorto un problema.lei possiede un S3 mini e sia con il cavo dato in dotazione o con altri che possiede non riesce a caricarlo. Credo però di aver capito quale sia il problema, ho controllato nelle specifiche di questo caricabatterie esterno e ho notato che in output ha 1A mentre il carica batterie che utilizza sempre(quello a muro per intenderci)ha un output di 0.7A.
Ora,devo per forza acquistare un altro modello di caricabatterie esterno o esiste qualcosa per convertire questa differenza di amperaggio?

saluti,buone feste a tutti:party:

Non credo che la causa sia quella, la corrente viene limitata automaticamente; io ho una power bank che fornisce fino a 2A con cui ricarico anche un Galaxy S1 il cui caricabatterie originale è da 0,7A.

Hai provato a vedere se ricarica altri dispositivi? Hai controllato che la batteria esterna si sia caricata correttamente?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!