Caricabatterie da auto per LG P880 da 2 Amp?

Pubblicità

trudon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
recentemente ho acquistato uno smartphone LG P880 che uso anche come navigatore in auto. il problema è però che anche con la batteria completamente carica e collegato all'accendisigari dopo un po' si scarica e si spegne. precedentemente avevo un HTC touch HD che non aveva questi problemi. Il caricabatterie da auto che ho usato fino ad ora è da 1 Amp. Se acquistassi un caricabatterie da 2 Amp (ho visto su internet che ci sono anche da 2.1 Amp) risolverei il problema secondo voi? se sì, eventuali rischi per lo smartphone?
Grazie mille.

Se acquistassi un caricabatterie da 2 Amp (ho visto su internet che ci sono anche da 2.1 Amp) risolverei il problema secondo voi?

in macchina ne uso uno da 2 ampere della SBS acquistato in un centro commerciale, che va benissimo sia con il P880 (che ho anche io), sia con un tablet Asus da 10 pollici.

se sì, eventuali rischi per lo smartphone?

nessuno, perchè il circuito di alimentazione prende solo la corrente che gli serve.

Ci sono caricabatterie da auto che arrivano oltre i 2 Amp. L'accendisigari funziona correttamente.

Ciao, trovo strano che il p880 non regga con 1 amp... Scusa prova a guardare quanto può erogare il caricabatterie da muro originale, nelle scritte a lato è indicato l'amperaggio. Se questo è minore di 1A il problema potrebbe essere il caricabatterie da auto.

in macchina ne uso uno da 2 ampere della SBS acquistato in un centro commerciale, che va benissimo sia con il P880 (che ho anche io), sia con un tablet Asus da 10 pollici.

Che modello è? Si trova su internet? Anche tu avevi problemi con i caricabatterie con amperaggio minore?

Che modello è?

non lo ricordo, sinceramente, ma se vai sul sito della SBS lo dovresti trovare facilmente: è quello senza il cavo, solo l'alimentatore che va nella presa accendisigari.

Si trova su internet?

io l'ho acquistato al supermercato (un Iper), quindi non penso sia un problema reperirlo in rete.

Anche tu avevi problemi con i caricabatterie con amperaggio minore?

no, con lo smartphone non avevo nessun problema; ho preso questo da 2 Ampere perchè così lo posso usare anche per alimentare il tablet, se necessario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro