caricabatterie che "suona"!

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
ciao ragazzi,volevo porvi questo problemino per vedere se è una cosa risolvibile o se anche non lo risolvo non succede niente :)
allora il caricabatterie del cellulare (nokia 7250) della mia ragazza quando si attacca alla corrente per caricare la batteria emette un sibilo abbastanza fastidioso che dura fino a quando non si stacca il caricabatterie dalla corrente..inoltre, una volta staccato dalla corrente, se lo metto vicino all'orecchio continua a sentirsi questo sibilo acuto che pian piano si abbassa sempre di + di tonalità,e alla fine quando ha raggiunto una tonalità bassa smette...che diavolo è? :eyes: può danneggiare il telefono?
grazie a tutti! ;)

Potrebbe essere un condensatore, se la garanzia è scaduta, aprilo e vedi se i condensatori sono apposto, altrimenti recati a un contro assistenza nokia.

Ciao!

Di solito i condensatori vengono utilizzati per stabilizzare la corrente, a dire la verità non lo so cosa può succedere

Ciao!!!

è normale,anche il mio lo fa..è il mirco che controlla l'intensità di corrente:che non deve essere costante durante la ricarica.. :nod:

Mr_K ha detto:
è normale,anche il mio lo fa..è il mirco che controlla l'intensità di corrente:che non deve essere costante durante la ricarica.. :nod:
ma è fastidiosissimo perchè si sente! comunque è la prima volta che sento un caricabatterie fare così,succede solo per i nokia?perchè io non ho mai avuto nokia e non me l'hanno mai fatto!

iLLiDaN ha detto:
ma è fastidiosissimo perchè si sente! comunque è la prima volta che sento un caricabatterie fare così,succede solo per i nokia?perchè io non ho mai avuto nokia e non me l'hanno mai fatto!
sarò un modello vecchio..io lo sento a stetnto.. :eyes: e ci sento molto bene!!! :asd:

se è come questo(lungo e stretto con la presa verticale) è normale che lo faccia:

gacc1418.jpg

Anche io ho un Nokia, non di quelli recenti, ma non emette nessun suono...non penso che sia una cosa normale :shifty:

Inuyasha ha detto:
Anche io ho un Nokia, non di quelli recenti, ma non emette nessun suono...non penso che sia una cosa normale :shifty:
tutti carica batteria che ho visto come quello sopra fanno quel rumore te lo posso assicurare!se vuoi lun vedo un mio amico che lavora al nokia point e glielo chiedo!ma ti assicuro che è normale.. :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro