- Reazioni
- 7,527
- Punteggio
- 224
I file li hai messi nella cartella "downloaded_rom"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non li ho lasciati su download ma non li ho nemmeno messi in quella specifica cartella. Dopo vari tentativi mi appariva l errore "impossibile installare questa rom" mentre prima era "percorso invalido".
Questa sera riprovo a metterli in quella cartella e vediamo.
Riguardo all aver l aggiornamento a miui14 già di "fabbrica" non è scontato.
Ti basta fare un giro nel web per vedere quanti hanno il mio medesimo problema, senza apparente motivo. (Quello dell update intendo)
Guarda, anche non e' buggato in generale l 11 t pro, questo che ha mia moglie, lo è prescindere.
Ti dico anche che, oltre ai consueti problemi qui descritti, non sono MAI e in NESSUN modo riuscito a collegarlo al PC tramite usb. Nonostante il debug e quanto ne concerne siano attivi.
Il PC lo rileva (senza fare il bip) perché vedo la cartella E:Xiaomi ma sono impossibilitato ad accederci.
Per prendere il contenuto sono stato costretto a collegarlo tramite wifi con un app apposita e trasferire tutto sul PC.
Ne la xiaomi mi suite ne il mi unlock me lo rilevano. È incredibile.
L errore più grande che ho fatto è stato aprirlo per cambiare tutta la back cover che mia moglie aveva distrutto facendolo cadere per le scale, giocandomi la garanzia...
Santa peppa per non dire altro... fa 1 anno questo mese sto sfiga di smartphone.
Per carità nel "generale" è un signor telefono. Ma lato software, non voglio essere cattivo, è un obbrobrio.
Per risparmiare 100 euro ai tempi non gli comprai l s21, fancul* a me che ho avuto quasi tutti i samsung dall S3 in poi !!!
L'errore piu' grande e' stato non comprare una cover seria e non imporla a tua moglie.L errore più grande che ho fatto è stato aprirlo per cambiare tutta la back cover che mia moglie aveva distrutto facendolo cadere per le scale, giocandomi la garanzia...
Santa peppa per non dire altro... fa 1 anno questo mese sto sfiga di smartphone.
Per carità nel "generale" è un signor telefono. Ma lato software, non voglio essere cattivo, è un obbrobrio.
Per risparmiare 100 euro ai tempi non gli comprai l s21, fancul* a me che ho avuto quasi tutti i samsung dall S3 in poi !!!
Ciao, mi sta succedendo ancora a me, ho il suo stesso identico modello, l ho mandato a riparare ben 2 volte ma il problema continua a presentarsi, per caso ha trovato una soluzione?Ora gli svuoto il telefono e provo.
Cmq lo abbiamo lasciato sotto carica tutta la notte e, da questa mattina fino ad ora che scrivo, la batteria e' rimasta sempre al 15%. Questo significa che effettivamente la carica la prende, ma non la visualizza.
Possibile sia un problema a livello software di Android o Xiaomi?
grazie mille :)Non sono piu' tornato sull'argomento, pero' si! L'ho trovata la soluzione.
Il problema e' nel connettore SX della batteria.
Se cade a terra il telefono puo' staccarsi e iniziare a dare questo problema.
Se si stacca del tutto, come si scarica non si riaccende piu' e ovviamente non carica. Se invece si stacca ma resta vicino e fa contatto puo' caricare ma dando i problemi sopra elencati (non quello del MI UPDATE, quello ancora non mi funziona)
Io ho risolto, dopo aver fatto 1000 tentativi e aver cambiato meta' dei componenti dello smartphone, aggiungendo un piccolo pezzetto di plastica, gommosa, come spessore sopra il connettore prima di richiudere il coperchio sopra la mainboard.
Da quel momento va alla grande.
Credo che il connettore SX gia' di fabbrica non sia ben messo in quel punto, e un forte urto puo' staccarlo e iniziare questo ciclo di problemi. Sinceramente, credo sia una problematica di molti XIAOMI essendo veramente in tanti incappati in questa seccatura.
Spero possa esserti di aiuto!