DOMANDA carbrigde 270 corsair

francescoAns

Nuovo Utente
41
1
salve a tutti,
visto che devo migliorare il flusso d'aria vorrei aggiungere delle ventole; ora sul frontale monta 1 ventola(quella originale del case) ed avrei spazio per altre 2 da 120mm, oppure posso toglierla e montare 2(forse 3?) da 160mm. cosa consigliate di fare? cambia molto da 120 a 140? ed in caso riuscite a consigliarmi delle ventole buone?(non ho particolare interesse all'estetica)
grazie mille e buona serata
 

andreadattis

Nuovo Utente
110
30
Ciao.
Da 160 mm non credo proprio, vista la compatibilità fino a 140mm.
Comunque, se hai hard disk nella parte bassa del case, sarebbe meglio usare 3 ventole da 120mm, altrimenti ne metti due da 140 e sei ok.

Nel primo caso, direi che le Arctic P12 potrebbero andare più che bene per quel case; o prendi il singolo pezzo, o c'è il pack da 5
 

francescoAns

Nuovo Utente
41
1
Ciao.
Da 160 mm non credo proprio, vista la compatibilità fino a 140mm.
Comunque, se hai hard disk nella parte bassa del case, sarebbe meglio usare 3 ventole da 120mm, altrimenti ne metti due da 140 e sei ok.

Nel primo caso, direi che le Arctic P12 potrebbero andare più che bene per quel case; o prendi il singolo pezzo, o c'è il pack da 5
i 160mm erano in realtà 140mm(errore di battitura).
nel pc non ho hard disk ma solo ssd m.2, per quanto riguarda delle ventole da 140mm cosa consiglieresti?
grazie mille della dritta comunque!:thanks:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili