caratteristiche stampante laser

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

barracuda

Ospite
ciao ragazzi!
volevo comprare una stampante laser ma al momento dell'acquisto mi son reso conto che non ci capivo nulla. Quali sono i paramentri che devo guardare x capire se è buona oppure no??
Mi date degli esempi numerici per favore?
sono tutte in bianco e nero?? le marche migliori? a me serve più che altro per stampare pagine in b/n, ma dato che devo prenderla, siccome non so come orientarmi, volevo prendere qualcosa da spendere il giusto, prima che la compro e poi mi rendo conto che con 10 euro in più me ne prendevo una a colori!! ;)

Grazie ciao!!

:happy

non ti so dire che caratteristiche deve avere.cmq ci sono anche quelle a colori e arrivano a costare anche qualche migliaio di euro.prova a dire che budget hai..

io devo stare anche sotto i 100!! :D perchè vedo che comunqe ci sono. è solo per capire la risoluzione ecc...
costan tanto le cartucce per il laser?

Ciao, io da pochi giorni ho comprato una samsung ML-1610 b/n, l'ho pagata 105 euro (cavo usb escluso) e mi trovo benissimo, stampa 16 pagine per minuto ad una risoluzione massima di 600 dpi, la qualita dei testi è davvero ottima.
Il toner in dotazione dura 2000 pagine, il costo dell'originale è di circa 80 euro, ma se lo prendi rigenerato si risparmia un sacco.

Poi ovviamente dipende dall'utilizzo che ne devi fare, per documenti vari (testi tabelle ecc) va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro