Caratteristiche ps3

Pubblicità
hil_t_b ha detto:
c'è qualcuno che mi sa dire tutte le caretteristiche della ps3??
grazie

ciao..

vai su google,ci sono una marea di siti che descrivono le varie caratteristiche,.,,

oppure vai direttamente al sito ufficiale di ps3..

ciao

hil_t_b hai la firma fuori regolamento :oogle:

Se come firma si utilizza un’immagine vi preghiamo di attenervi al seguente standard (anche per migliorare la leggibilità del forum): Dimensione massima 500*100 pixel con 30 kb di "peso".

:)

Inuyasha ha detto:
hil_t_b hai la firma fuori regolamento :oogle:

Se come firma si utilizza un’immagine vi preghiamo di attenervi al seguente standard (anche per migliorare la leggibilità del forum): Dimensione massima 500*100 pixel con 30 kb di "peso".

:)

E' la seconda volta che non si ascolta i consigli degli utenti, dei Mods e dell'admin in persona....

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=458836#post458836

FIRMA, AVATAR E IMMAGINI

É vietato utilizzare come firma: avatar, immagini e frasi offensive e/o contrarie al buon costume e slogan politici.
Per una migliore visibilità dei contenuti del forum, vi chiediamo cortesemente di non inserire in firma e avatar immagini di natura dinamica, animazioni, rollover, flash etc. Ne va della corretta fruibilità dei contenuti, oltre a rispettare chi viene qui solo per leggerci. Grazie!
Lo Spoiler è da considerarsi come riga di testo.
Se come firma si utilizza il solo testo vi preghiamo di non superare le 3 righe di lunghezza ad una risoluzione di 1024X768
I moderatori potranno utilizzare più righe di testo o spoiler per propagandare attività e contenuti del sito/forum.
Se necessitate di inserire delle immagini nel vostro messaggio attenetevi ad un limite di 400 pixel per la larghezza dell’immagine, oltre che ad una lunghezza ragionevole.
Vi chiediamo cortesemente di non quotare le immagini, ma al massimo, di quotarle sottoforma di link. Ne va della buona leggibilità del forum e dei vostri contenuti. Grazie!!

non è che lo faccio apposta, stavo cercando di farne una che andava bene....solo che mi è andata male 2 volte speriamo che questa sia quella giusta
e poi come faccio a sapere se va bene, mica quando la metto mi viene fuori il peso e il formato...non sapevo come fare a vedere se andava bene...così la mettevo e chiedevo a voi visto che io nn lo sapevo...
nn so se avete capito...
comunque grazie per l'info sulla ps3..........

Pubblicità
Pubblicità