Caratteristiche notebook studio, gaming e media

Lorcan

Utente Attivo
185
14
Penso comunque che rispetto ad una MX hai un parco giochi più ampio :D
Lo zenbook resta comunque uno degli ultrabook più belli e bilanciati di sempre

Be', di sicuro le ventoline saranno sempre attive e alcuni si sono lamentati per il coil whine ma per il gioco "saltuario" non avrai problemi di temperature ;)
Post unito automaticamente:



Non aspettarti granché da una 1050 Max-Q, ci si può "giochicchiare" ma è chiaro che è una scelta che va vista nell'ottica del "contenimento" della quantità di calore emesso :D

Ricevuto!

Grazie mille a entrambi. Per le prossime due settimane mi guarderò bene in giro e nel caso mi rifarò vivo!

E poi vi farò ovviamente sapere dell'acquisto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: giack97
U

Utente 16812

Ospite
Ah … va benissimo … bellissimo ... con lo screenpad … una fi**ta assurda … ah ah ah … :D
Prendilo subito :cavallo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorcan

Lorcan

Utente Attivo
185
14
Ah … va benissimo … bellissimo ... con lo screenpad … una fi**ta assurda … ah ah ah … :D
Prendilo subito :cavallo:
Ahah lo screenpad è la cosa che mi piace meno sinceramente. Una mossa di marketing secondo me ahah

Sono solo un po in dubbio sullo schermo non IPS

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Lorcan

Utente Attivo
185
14
Ah … va benissimo … bellissimo ... con lo screenpad … una fi**ta assurda … ah ah ah … :D
Prendilo subito :cavallo:
Ps quindi secondo te non ho problemi surriscaldamento con 1050 max q?

Vorrei comunque (salvo sessioni pesanti ovviamente) un pc silenzioso

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 16812

Ospite
La 1050 Max-Q è ottimizzata per l'efficienza e non per la potenza, nel gaming non raggiungerai il massimo della qualità del dettaglio grafico anche perché la VRAM è solo di 2GB ma nonostante questo ci puoi giocare a tutto, certo scalderà, non è uno specifico problema del laptop ma è una conseguenza del "fattore di forma", si tratta pur sempre di un ultrabook ;)

P.S. La RAM non si può espandere quindi ti suggerisco di prendere il modello da 16GB di serie ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorcan

Lorcan

Utente Attivo
185
14
La 1050 Max-Q è ottimizzata per l'efficienza e non per la potenza, nel gaming non raggiungerai il massimo della qualità del dettaglio grafico anche perché la VRAM è solo di 2GB ma nonostante questo ci puoi giocare a tutto, certo scalderà, non è uno specifico problema del laptop ma è una conseguenza del "fattore di forma", si tratta pur sempre di un ultrabook ;)

P.S. La RAM non si può espandere quindi ti suggerisco di prendere il modello da 16GB di serie ;)
Thanks

Sicuro sulla ram? Nel link di prima mi pare di leggere che c'è un banco libero...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Lorcan

Utente Attivo
185
14
La 1050 Max-Q è ottimizzata per l'efficienza e non per la potenza, nel gaming non raggiungerai il massimo della qualità del dettaglio grafico anche perché la VRAM è solo di 2GB ma nonostante questo ci puoi giocare a tutto, certo scalderà, non è uno specifico problema del laptop ma è una conseguenza del "fattore di forma", si tratta pur sempre di un ultrabook ;)

P.S. La RAM non si può espandere quindi ti suggerisco di prendere il modello da 16GB di serie ;)
Scusa era questo link qui

https://www.unieuro.it/online/Notebook/UX480FD-BE021T-pidASUUX480FDBE021T

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 16812

Ospite
Thanks

Sicuro sulla ram? Nel link di prima mi pare di leggere che c'è un banco libero...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Sono sicuro, i chip di RAM sono saldati sulla mainboard, sotto l'SSD M.2, quest'ultimo tra l'altro è l'unico slot di espansione della memoria di massa ;)
 

Lorcan

Utente Attivo
185
14
Sono sicuro, i chip di RAM sono saldati sulla mainboard, sotto l'SSD M.2, quest'ultimo tra l'altro è l'unico slot di espansione della memoria di massa ;)
Grazie. Dettagli importanti direi.

Non credo valga la pena allora prenderlo con 8gb ram e 256 di ssd

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Lorcan

Utente Attivo
185
14
C'è sempre il Dell G5 di cui ti ho già parlato, oggi scade l'offerta del 14% ma come studente hai diritto allo sconto del 10% sulla serie G:
https://www.dell.com/it-it/shop/cty/pdp/spd/g-series-15-5590-laptop/cng5502 ;)
Sì ma la serie G è molto pesante. Piuttosto monitoro in giro per sconti per xps

Ho ancora un paio di mesi prima di iniziare il master quindi non mi do fretta.

Anzi, secondo te converrebbe comprare in usa dove andrò?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!