PROBLEMA Caratteri doppi durante la digitalizzazione

Sabris

Nuovo Utente
25
2
Salve a tutti
Ho un problema durante la digitazione sul mio Lenovo yoga 910. Premo una sola volta un tasto e capita spesso che il carattere relativo appaia doppio. Ho pensato che dipendesse da me. Ma il problema si presenta solo quando lavoro su questo pc. Succede con tutti i tasti ma più frequentemente con i tasti della m e della n.
Come potrei risolvere?
Grazie!


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Prova con una tastiera USB
Tuttavia credo che sia la tastiera del notebook che sta tirando le cuoia. Io ho lo stesso problema su quella di un portatilino Acer da 300€ di 4 anni fa. Succede soprattutto quando premo un tasto in maniera non troppo decisa, se invece do un colpo secco ne prende sempre uno solo.
Anche nel mio caso succede con tutti i tasti ma più di frequente con quelli nella parte bassa della tastiera

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Sabris

Nuovo Utente
25
2
Grazie per le risposte ma non possiedo una tastiera usb. Il pc ha 1 anno o poco più e devo dire che il difetto lo ha presentato quasi da subito. Ho sempre pensato fosse la mia digitazione forse troppo veloce o troppo decisa. Ci sono giorni poi in cui il problema non si verifica.
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Grazie per le risposte ma non possiedo una tastiera usb. Il pc ha 1 anno o poco più e devo dire che il difetto lo ha presentato quasi da subito. Ho sempre pensato fosse la mia digitazione forse troppo veloce o troppo decisa. Ci sono giorni poi in cui il problema non si verifica.
Puoi prendere una tastiera da poco USB te la cavi con 15€ tipo la Logitech k120.

Se la con tastiera esterna tutto funziona manda il portatile in RMA se è ancora in garanzia.

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Sabris

Nuovo Utente
25
2
Ok grazie
Niente garanzia ormai
Proverò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Sabris

Nuovo Utente
25
2
Beh usare una tastiera esterna in modo permanente su un portatile la vedo dura. Mi adatterò come hai fatto tu. Cercherò di digitare più lenta. E forse più delicata.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!