Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, visto i problemi riscontrati ultimamente con mio vecchio hdd dovrei acquistare il Samsung ssd 840 da 250 Gb. Vorrei sapere quanti Gb ci sono utilizzabili ufficialmente prima di fare l'acquisto. Grazie :ok:

Ero solo curioso di conoscere l' effettiva capienza :), perché un amico l'anno scorso acquistò un ssd Corsair da 128 Gb di cui soli 79 erano utilizzabili.ciao, come riporta il sito della samsung
"250 GB (1 GB = 1 miliardo di byte)
* La capacità effettiva utilizzabile può essere inferiore (a seconda della formattazione, delle partizioni, del sistema operativo, delle applicazioni o altro)"
il mio samsung 840 pro 256 gb, con windows 7 x64 formattato in ntsf (ovviamente) dice 238gb.
Visualizza allegato 70993
lascia perdere il nome che è così perchè è il clone del mio ssd di prima.
si tratta del samsung 840 pro 256 gb.
puoi farti un'idea gb più gb meno. come mai tutta questa precisione in particolare?
Ero solo curioso di conoscere l' effettiva capienza :), perché un amico l'anno scorso acquistò un ssd Corsair da 128 Gb di cui soli 79 erano utilizzabili.
?_? la differenza è eccessiva, un SSD da 128Gb una volta formattato generalmente diventa intorno i 110Gb, secondo me il tuo amico deve aver combinato qualcosa per ridurre così tanto lo spazio disponibile...Ero solo curioso di conoscere l' effettiva capienza :), perché un amico l'anno scorso acquistò un ssd Corsair da 128 Gb di cui soli 79 erano utilizzabili.
Non è la formattazione ma una diversa unita di misura.... per i produttori di hdd 1MB sono 1000kb (mi sa che gli conviene :D ) per mamma microsoft ed i produttori di pc 1MB sono 1024Kb ecco perchè sparisce una parte dello spazio!