Capacità del mio pc di reggere Fifa 17/18

Pubblicità

Peppe9328

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera a tutti, come da titolo vorrei un vostro parere sulla capacità del mio pc di reggere giochi come fifa 17 e fifa 18. Ho provato a testare questa possibilità attraverso il sito Can you run it!, ma mi dice che non raggiungo neppure i requisiti minimi. Non avendo molte conoscenze in merito e non sapendo se potermi fidare o meno del sito menzionato, vorrei chiedere a voi se il mio pc sia in grado o meno di reggere fifa. Le caratteristiche del pc sono:
- CPU AMD Quad Core A12-9720P 2.7 Ghz (turbo 3.6 ghz)
- AMD Radeon 535DX (2 gb ddr3)
- AMD Radeon R7 Graphics
- 16 gb di Ram

Spero di aver inserito tutte le info utili, nel caso dovesse mancare qualcosa chiedo venia
Saluti e buona serata
 
Un mio amico ci gioca su un portatile con un i5 di terza generazione, 8gb di ram ed una nvidia 920...
Penso che tu non avrai problemi di sorta
 
Un mio amico ci gioca su un portatile con un i5 di terza generazione, 8gb di ram ed una nvidia 920...
Penso che tu non avrai problemi di sorta

Sono d'accordo i problemi di Fifa sono ben altri, come momentum o partite pilotate !
Roba da perderci la testa !
 
C'è un video specifico in rete con le caratteristiche del tuo notebook proprio su fifa 18 dove freeza in maniera notevole. Sinceramente pensavo invece potesse farcela guardando i requisiti minimi. Se e quando possibile, la prossima volta punta su una soluzione desktop; a parità di prezzo hai sempre qualcosa in più.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top