Canzoni che detestate

Pubblicità
Con tutto il rispetto per chi gli piace, i generi che detesto:
-canzone napoletana (qualsiasi cantante esso sia)
-canzone caraibica
-canzoni tipo zumba, rumba :vv::asd:
-canzoni pop e house techno blah...
-musica italiana
-Ska
-generi che terminano in "-core" e "-emo"
gli artisti che detesto: Fi(V)asco Rossi e quelli pop in genere.

Sono d'accordo. :ok:
Facciamone un unico grande fascio e accendiamo un bel falò, che tanto mi stò cagando dal freddo e il letame è un ottimo combustibile!!!...

Sono d'accordo. :ok:
Facciamone un unico grande fascio e accendiamo un bel falò, che tanto mi stò cagando dal freddo e il letame è un ottimo combustibile!!!...

Sono contrario alle generalizzazioni.

- - - Updated - - -

il rap lo ascolto, ma con vena jazz (come common, a tribe called quest e altri che non ricordo). Il pop intendo quello recente (attuale)

Per mettere i puntini sulle i anche i Red Hot Chili Peppers a volte rappano, ma con il loro funk-rock coinvolgente se lo possono permettere. Non generalizzerei nemmeno sul pop recente, perché pop indica un genere ben preciso e non le canzoni in voga adesso.

Molte canzoni di adesso coverizzate rock o metal vengono bene, forse non sono così pessime (anche di Rihanna, Lady Gaga, etc). Credo che alcune canzoni pop se fossero interpretate da altri artisti verrebbero bene (es: "fireworks" - Katy Perry, qualcosa degli One Direction, Lady Gaga anche se di loro butterei minimo metà della loro produzione).

Del pop di adesso salverei minimo Alicia Keys pertanto in ogni caso non butterei tutto.

Canzoni che detesto?
Il 99% della musica che gira oggi mi provoca uno o più degli effetti collaterali descritti nel primo post.
Troppo commerciale, troppo sintetica, troppo fredda, troppo monotona, troppo dozzinale, troppo priva di significato.
Justin Bieber, One Direction, Ellie Gulohiuggfdigjkdling o come cribbio si scrive, ecc sono solo burattini dell'industria musicale, cucinano tutti la stessa brodaglia in colori diversi.

Canzoni che detesto?
Il 99% della musica che gira oggi mi provoca uno o più degli effetti collaterali descritti nel primo post.
Troppo commerciale, troppo sintetica, troppo fredda, troppo monotona, troppo dozzinale, troppo priva di significato.
Justin Bieber, One Direction, Ellie Gulohiuggfdigjkdling o come cribbio si scrive, ecc sono solo burattini dell'industria musicale, cucinano tutti la stessa brodaglia in colori diversi.

Mi associo al tuo pensiero. Ho chiuso con la musica pop ormai da tanti anni

Ce ne sono tanti, ma ne voglio scegliere uno, che mi è capitato di sentire e ci sono rimasto proprio male, mentre altri anche commerciali, mediamente non mi fanno né caldo, né freddo, ce ne vuole per una canzone per starmi sull'anima, anche canzoni pessime e ripetitive: Immanuel Casto, per lo meno le due che ho sentito (non posso generalizzare), canzoni volgarissime, sconcissime e con un sound terribile. Nonostante tutto non detesto le 2-3 canzoni di Gunther che ho ascoltato una volta.

Ultima modifica:
Canzoni che detesto?

Mi associo in parte a quello che dici. Almeno più della metà della musica commerciale è orrenda. Comunque, se volessi cercare una canzone famosa che rispecchia questo pensiero, direi che CERTE NOTTI di LIGABUE è perfettamente odiosa.
:utonto:
P.S. ammetto che il cantante non mi piaccia molto, ma ci sono anche canzoni sue che mi piacciono: piccola stella senza cielo & tu sei lei.

Mi associo in parte a quello che dici. Almeno più della metà della musica commerciale è orrenda. Comunque, se volessi cercare una canzone famosa che rispecchia questo pensiero, direi che CERTE NOTTI di LIGABUE è perfettamente odiosa.
:utonto:
P.S. ammetto che il cantante non mi piaccia molto, ma ci sono anche canzoni sue che mi piacciono: piccola stella senza cielo & tu sei lei.

A me invece non disgusta Certe notti.

Proseguiamo :

Don't dream it's over - Crowded house

I vari rapper, specialmente italiani, non scrivo il rap perché mi fa così schifo da non poterlo neppure considerare musica; inoltre le varie canzoni commerciali di oggi, in particolare ariana grande, miley cyrus e tr*ie simili che di musicale hanno ben poco, se non fosse per le tecnologie odierne ,che intonano le voci, lavorerebbero su ben altri canali...

I vari rapper, specialmente italiani, non scrivo il rap perché mi fa così schifo da non poterlo neppure considerare musica; inoltre le varie canzoni commerciali di oggi, in particolare ariana grande, miley cyrus e tr*ie simili che di musicale hanno ben poco, se non fosse per le tecnologie odierne ,che intonano le voci, lavorerebbero su ben altri canali...
Quoto, odio quasi TUTTO il rap, specialmente quello italiano.
BLEAH!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro