Zeringo
Utente Attivo
- Reazioni
- 169
- Punteggio
- 42
Quei film li ho sempre mal sopportati, non ce la facevo proprio a guardarli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quei film li ho sempre mal sopportati, non ce la facevo proprio a guardarli.
Anche a me non piacciono tanto, ma il primo a mio avviso è il migliore di tutti.Quei film li ho sempre mal sopportati, non ce la facevo proprio a guardarli.
Massimo rispetto per questi ragazzi, ma ascoltati gli originali (Led Zeppelin), non le "brutte" copie
Al massimo guardavo qualche scena, roba di qualche decina di secondi o pochi minuti, ma poi cambiavo.Anche a me non piacciono tanto, ma il primo a mio avviso è il migliore di tutti.
Eh, anche a me piacciono i film di Bud Spencer e Terence Hill, li ho tutti in dvd più o meno. E le colonne sonore di tanti di questi sono dei fratelli La Bionda, un mito imhoAl massimo guardavo qualche scena, roba di qualche decina di secondi o pochi minuti, ma poi cambiavo.
Rimanendo sul genere che fa ridere, preferivo di più i film western italiani con Carlo Perdersoli e Mario Girotti e anche quelli in cui c'è Perdersoli e Alessandro Augusto Calà.
E le musiche poi, in questi film erano proprio "azzeccate".
Ovvio che li conosco. Ma non mi piace fare questi paragoni.Massimo rispetto per questi ragazzi, ma ascoltati gli originali (Led Zeppelin), non le "brutte" copie