UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
Anche a me non piacciono tanto, ma il primo a mio avviso è il migliore di tutti.
Al massimo guardavo qualche scena, roba di qualche decina di secondi o pochi minuti, ma poi cambiavo.

Rimanendo sul genere che fa ridere, preferivo di più i film western italiani con Carlo Perdersoli e Mario Girotti e anche quelli in cui c'è Perdersoli e Alessandro Augusto Calà.
E le musiche poi, in questi film erano proprio "azzeccate".

Al massimo guardavo qualche scena, roba di qualche decina di secondi o pochi minuti, ma poi cambiavo.

Rimanendo sul genere che fa ridere, preferivo di più i film western italiani con Carlo Perdersoli e Mario Girotti e anche quelli in cui c'è Perdersoli e Alessandro Augusto Calà.
E le musiche poi, in questi film erano proprio "azzeccate".

Eh, anche a me piacciono i film di Bud Spencer e Terence Hill, li ho tutti in dvd più o meno. E le colonne sonore di tanti di questi sono dei fratelli La Bionda, un mito imho

Già che ci siamo, metto questa canzone che forse ricorderete dato che fu usato in uno dei loro film.
Da ragazzino mentre guardavo il film e ascoltavo la canzone muovevo la testa, mi piaceva il ritmo, mi piace tutt'ora ma ignoravo il significato del testo.

Pubblicità
Pubblicità