UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
la canzone che ha rappresentato la norvegia e che poteva rappresentare l'italia meglio di mengoni all'eurovision 🥺

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Giornata chitarristi classici/flamenco, da buon appassionato di chitarra amo anche ascoltare questi generi, per quanto io venga da altri lidi, però la amo tutta la chitarra, che sia di repertorio rock su elettrica, che di repertorio classico.

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Giornata chitarristi classici/flamenco, da buon appassionato di chitarra amo anche ascoltare questi generi, per quanto io venga da altri lidi, però la amo tutta la chitarra, che sia di repertorio rock su elettrica, che di repertorio classico.
allora forse ti piacerà anche questo anche se viene da un anime

Splendido! Anche se generalmente preferisco guardare video dove c'è il chitarrista che suona, per deformazione mi piace guardare come mette le mani sulla chitarra!
ci sono dei tutorial e delle cover, venendo da un anime non c'è nessuna versione ufficiale, ci sono altre canzoni che coprono l'intero capitolo in cui utilizzano nomi e terminologie spagnole (che alla fine non c'entra na ceppa), cerca "bleach las noches OST"

ci sono dei tutorial e delle cover, venendo da un anime non c'è nessuna versione ufficiale, ci sono altre canzoni che coprono l'intero capitolo in cui utilizzano nomi e terminologie spagnole (che alla fine non c'entra na ceppa), cerca "bleach las noches OST"
Sarebbe interessante arrivare a l'autore materiale del brano, perchè anche se è un videogioco dietro c'è la mano umana in questi casi! Ora mi informo..

Pubblicità
Pubblicità