UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
Io vi lascio un pezzo del '97, il cui video mi è rimasto in testa da quando ero bambino, soprattutto il tipo nel sedile posteriore che muove la testa a ritmo?. I 30-40enni apprezzeranno..

prima di aprire lo spoiler, ci ho pensato una trentina di secondi ad un video fra il 95 ed i primi anni 2000 con un tizio nel retro di un'auto che muoveva la testa a tempo... mi son detto: "che sia il video delle parabole sul tetto più di quelle nel vangelo?" ci avevo preso! ???

Edit:
riguardando il video mi son accorto che in realtà mi ricordavo il tipo che balla nel retro del taxi (dai 2min in poi), che tra l'altro sembra essersi "infarinato" come pochi... anche per l'epoca! il tipo che muove la testa non ero certo ci fosse, ma il john travolta della brianza lo ricordavo eccome.

ogni volta che rivedo sto video, mi stupisco di come i tizi dietro ricalchino i testi. ?

Ultima modifica:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Moffetta88
Sei serio?
E vero che questa mattina non so come passare il tempo ( pioggia che ha fatto saltare alcuni lavori), ma io stesso mi sono vergognato di averla postata dopo 1 secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro